Calciomercato.com

  • Roma agli americani:| 'Ci insegneranno molte cose'

    Roma agli americani:| 'Ci insegneranno molte cose'

    “Non vedo l’ora di conoscere Thomas DiBenedetto e stringergli la mano giovedì sera” dice Massimo Mezzaroma intervistato da ForzaRoma.info “Quella di Roma è per me romano una trasferta comoda. Ho tanti amici e parenti. Sono curioso di affrontare questa nuova Roma”.

    Un suo giudizio sulla nuova proprietà? “Credo che possano insegnarci molto a noi italiani. Hanno una notevole esperienza in fatto di sport professionistico, soprattutto dal punto di vista del marketing. Ora vediamo cosa sapranno fare…Intanto posso dire che sono stati bravissimi nel scegliere uomini di primissimo piano come Sabatini e Baldini”.

    Luis Enrique? “Ha in mente un calcio moderno, stile Barcellona. Bisogna vedere se i giocatori sapranno applicare in campo le sue idee. Anche su questo ho molta curiosità. Spero che riescano a farlo da venerdì in poi…”.

    Il suo Siena? “Giocheremo questo torneo per raggiungere la salvezza in maniera comoda. Ce la metteremo tutta su ogni campo, così come è successo a Catania e domenica contro la Juve. In Sicilia meritavamo di più, perché ci hanno annullato un gol validissimo”. In fine una curiosità “Anche noi, come la Roma abbiamo un pezzetto di Boston in Società. E’ infatti americano uno dei nostri main sponsor”

    Altre Notizie