Calciomercato.com

  • Roma, altra tegola Schick: salta la Samp. Addio di Dzeko rallentato

    Roma, altra tegola Schick: salta la Samp. Addio di Dzeko rallentato

    • ADG
    16.10 SCHICK OUT PER LA SAMP - Questa sera la Roma affronterà la Sampdoria in campionato ma Di Francesco dovrà fare a meno di Patrick Schick. L'attaccante ceco infatti non potrà essere a disposizione a causa di un problema muscolare: secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio il suo infortunio rallenta anche il possibile addio di Dzeko, trattenuto fino a quando non saranno chiari i tempi di recupero di Schick.

    Ancora una brutta notizia per la Roma e per Patrick Schick: in mattinata infatti dall'infermeria i medici hanno gelato il tecnico giallorosso Eusebio Di Francesco, mettendo in dubbio la presenza dell'attaccante ceco per stasera, nel match contro la sua ex squadra, la Sampdoria, in programma all'Olimpico di Roma. L'attaccante è alle prese con un fastidio muscolare accusato alla fine dell'ultimo allenamento.

    IL COMUNICATO DELLA ROMA - Ecco il comunicato pubblicato dal sito ufficiale della Roma: "Al termine della seduta di allenamento di ieri, Patrik #Schick ha accusato un fastidio: oggi saranno valutate le sue condizioni in vista di #RomaSamp di questa sera"
    COME SI PUO' CEDERE DZEKO? - La domanda che sorge spontanea è: come si può pensare di cedere Edin Dzeko, ad un passo dal Chelsea, con i problemi fisici ai quali sono spesso sottoposti Schick e anche Gregoire Defrel? Due punte che si infortunano spesso, per due competizioni importanti come Serie A e Champions League. Occorre un innesto importante dal punto di vista offensivo, altrimenti la cessione di Dzeko può rivelarsi un boomerang senza pari.  

    Altre Notizie