Calciomercato.com

  • Roma, per Zaniolo lussazione alla spalla sinistra. Lui: 'Per tutti i gufi che speravano qualcosa di grosso...'

    Roma, per Zaniolo lussazione alla spalla sinistra. Lui: 'Per tutti i gufi che speravano qualcosa di grosso...'

    "Per tutti i gufi che speravano qualcosa di grosso... ci vediamo fra tre settimane". Lo scrive Nicolò Zaniolo su Instagram, dopo l'infortunio alla spalla occorsogli durante Roma-Cremonese.

    21.00 - Gli esami ai quali è stato sottoposto Nicolò Zaniolo dopo l'infortunio occorsogli durante il match con la Cremonese hanno evidenziato una lussazione alla spalla sinistra. Per lui si prospetta circa un mese di stop. 

    19.30 - Piove sul bagnato in casa Roma
    . Dopo il grave infortunio patito da Georgino Wijnaldum, fuori fino al 2023 a causa della rottura della tibia, al 41' del match dei giallorossi contro Cremonese, dopo un contrasto con Lochoshvili, Nicolò Zaniolo è finito a terra e ha fatto subito cenno di essersi fatto male alla spalla.

    FUORI IN BARELLA - Il numero 22 è stato curato dai sanitari e poi sostituito da El Shaarawy, dopo essere uscito sofferente in barella: l'infortunio alla spalla non sembra di lieve entità, si attendono gli esami medici per capirne di più. Ma un eventuale problema grave del classe 1999 sarebbe una tegola pesantissima: secondo quanto riportato da Dazn, le sensazioni non sono positive, con Zaniolo che non sta assolutamente bene.  

    Altre Notizie