Calciomercato.com

  • Roma: 3-1 in rimonta al Belenenses, ma che errore di Rui Patricio VIDEO

    Roma: 3-1 in rimonta al Belenenses, ma che errore di Rui Patricio VIDEO

    Altra amichevole in Portogallo per la Roma di Mourinho, opposta al Belenenses. Passati in vantaggio con Ndour, lesto ad approfittare di un errato controllo del portiere Rui Patricio su un retropassaggio, i lusitano hanno prima incassato la rete del pareggio di Dzeko pareggia su assist di Karsdorp e e successivamente la rimonta dei giallorossi si è completata.

    E' Zaniolo, ad inizio del secondo tempo, ad approfittare di un errato disimpegno dei padroni di casa per prendere palla, aggirare il portiere avversario e depositare il pallone in fondo alla rete, mentre nel finale Borja Mayoral sigilla il risultato sul definitivo 3-1 per la Roma, dopo la bella combinazione tra Zalewski e Mkhitaryan.

    Amichevole: 
    Belenenses-Roma 1-3 
    GOL: 15' Ndour (B), 20' Dzeko (R), 56' Zaniolo (R), 85' Borja Mayoral

    BELENENSES (3-5-2): Luiz Felipe; Tomas Ribeiro, Phete, Boni; Diogo Calila, Taira, Afonso Souza, Yaya Sithole, Nilton Varela; Ndour, Cassierra. All. Petit. 

    ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Smalling, Tripi; Bove, Darboe; Perez, Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko. (A disp. Fuzato, Reynolds, Ibanez, Kumbulla, Calafiori, Diawara, Ciervo, Zalewski, Zaniolo, Mayoral, Mkhitaryan). All. Mourinho. 

     


    Segui tutte le partite di Serie A TIM della Juventus su DAZN. Attiva ora!

    Altre Notizie