Calciomercato.com

  • Roma, Andreazzoli:| 'Osvaldo merita di essere difeso'

    Roma, Andreazzoli:| 'Osvaldo merita di essere difeso'

    "Dovremo affrontare il Palermo come se fosse la capolista, come se avessimo davanti la Juventus - ha detto ieri Andreazzoli in conferenza - solo così avremo buone possibilità di riportare a casa l'intera posta, anche se sappiamo che nel calcio non è così automatico. La classifica dice che siamo più forti di loro, ma siccome sono vecchio, so cosa significa affrontare l'ultima della classe".

    Come riporta Repubblica, Andreazzoli teme che la sua Roma sottovaluti un avversario in enorme difficoltà, come tante volte successo anche all'interno di questa stagione. "Quando sei all'ultima spiaggia, come sono loro, gli sforzi si moltiplicano". A nove giorni dal derby la Roma deve pensare a una gara dopo l'altra.

    "Mi piacerebbe conoscere Petkovic, lo stimo molto", aggiunge Andreazzoli, che intanto deve pensare alla formazione per oggi: senza Marquinhos, rimasto a Roma, dovrà affidarsi a Piris insieme a Burdisso e Castan. Intanto anche Destro è stato convocato perché voleva rimanere accanto alla squadra. Pjanic è nella lista ma è difficile che giochi titolare.

    "Osvaldo? - ha concluso il mister - lo difendo perché lo merita. È fortissimo, sta solo attraversando un momento così. Florenzi? E' un grande professionista, si allena a mille sempre. Col lavoro che sta facendo si riprenderà il posto. Il nostro grande sogno? Entrare in Champions".

    Altre Notizie