Calciomercato.com

  • Roma, UFFICIALE: trauma contusivo per De Rossi. Il derby resta a rischio

    Roma, UFFICIALE: trauma contusivo per De Rossi. Il derby resta a rischio

    15.20 - IL COMUNICATO UFFICIALE - Resta in forte dubbio la presenza di Daniele De Rossi in vista degli impegni che vedranno la Roma in campo contro l'Empoli nella serata di Sabato e contro la Lazio nel derby di ritorno di Coppa Italia. Gli esami strumentali hanno evidenziato un grosso ematoma muscolare sottocutaneo che verrà valutato giorno dopo giorno.

    Nella giornata odierna Daniele De Rossi è stato sottoposto a controlli strumentali che hanno confermato i postumi del trauma contusivo in regione sacro/iliaca destra con evidenza di un ematoma muscolare e sottocutaneoL'atleta, che nell’amichevole di martedì sera contro l’Olanda è stato costretto a lasciare il campo al 37' minuto, ha già intrapreso le cure del caso e le sue condizioni verranno valutate giorno per giorno.


    C'è grande preoccupazione in casa Roma per le condizioni del centrocampista e capitano giallorosso Daniele De Rossi. Il mediano si è infortunato nel primo tempo di Olanda-Italia ed è uscito dal campo in stampelle a seguito di una forte botta rimediata nella zona lombare

    DERBY A RISCHIO - Il dolore percepito, riportano i media romani, è ancora molto forte proprio nella zona lombare dove ha un profondo ed esteso ematoma. Per questo nel pomeriggio sosterrà gli esami di rito per capire l'entità dell'infortunio e stabilire se è presente o meno una lesione. In tal caso è a forte rischio il derby con la Lazio di Coppa Italia previsto per martedì sera.

    Altre Notizie