Calciomercato.com

  • Roma: arriva la sostituzione e Totti sbotta

    Roma: arriva la sostituzione e Totti sbotta

    • V.N.
    Si è lasciato sfuggire un’imprecazione quando la lavagnetta luminosa lo ha richiamato in panchina per la quattordicesima volta in questo campionato, la ventesima in stagione. "Aspetta", è l’unica parte che si può riportare del labiale di Totti, che dopo 66 minuti e un gol (il numero 297 in giallorosso) si sentiva in condizione di continuare a giocare.

    Garcia aveva fretta di cambiare per due motivi: preservarlo in vista di Feyenoord e Juventus e provare a modificare l’assetto offensivo della squadra già sul pari con l’ingresso di Doumbia, più uomo d’area rispetto al capitano, ma che non sembra ancora arrivato dall’Africa. Francesco, però, si sentiva il piede caldo, la sostituzione è stata chiamata mentre si stava per battere un calcio d’angolo e la reazione è stata d’istinto.

    La scelta di Rudi non gli è andata a genio e non è la prima volta che succede: contro il Torino la protesta era stata più plateale, Totti aveva schivato l’allenatore e si era infilato negli spogliatoi tutto imbronciato, stavolta ha dato il cinque a tutti e si è seduto in panchina. Se la volta scorsa la rabbia era per il gol mancato in più occasioni (la gara finì comunque 3-0 per i giallorossi), ieri la rete giusta l’aveva trovata lui e il volto scuro era più che altro per la situazione generale della squadra. Lo riporta Il Tempo.

     

    Altre Notizie