Calciomercato.com

  • Roma, fra Ashley Cole e Cuadrado

    Roma, fra Ashley Cole e Cuadrado

    La Roma è scatenata sul mercato. Walter Sabatini continua a lavorare alacremente per rinforzare la rosa soprattutto nel reparto degli esterni. Quello difensivo ha già un nome e cognome ben preciso: Ashley Cole. Sull'esterno offensivo, invece, il ds giallorosso sta continuando il pressing con la Firoentina per Juan Cuadrado, ma la trattativa è ancora agli albori e l'alternitva Iturbe resta sullo sfondo.

    COLE A UN PASSO - Svincolatosi dal Chelsea dopo la naturale scadenza del suo contratto, Ashley Cole nelle prossime ore può trovare l'ok definitivo per l'approdo nella capitale. Entro lunedì, secondo quanto riportato da Sky Sport, arriverà la firma del contratto con la Roma che ha proposto al terzino mancino un biennale con opzione per il terzo anno.

    SOGNO CUADRADO - Nel frattempo l'entourage dell'esterno colombiano Juan Guillerme Cuadrado è stato contattato proprio dalla Roma. L'accordo è di quelli importanti, da massimi salariali per la squadra giallorossa. Resta da convincere, però, la Fiorentina che se dovesse privarsi del talento colombiano ha dato la priorità al mercato estero con Manchester United, Barcellona e Bayern Monaco in cima alla lista con offerte superiori ai 40 milioni di euro. La Roma, secondo l'esperto di calciomercato della Gazzetta dello Sport Carlo Laudisa, ha provato a giocarsi la carta Florenzi, tuttofare del centrocampo giallorosso insieme ad un conguaglio di poco inferiore ai 30 milioni. Un sogno concreto che, con Ashley Cole, può lanciare la Roma alla rincorsa della Juventus.

    Altre Notizie