Calciomercato.com

  • Roma: bloccato Ferrari, occhi su Rudy

    Roma: bloccato Ferrari, occhi su Rudy

    La Roma si muove sul mercato in difesa. Dopo gli arrivi di Mario Rui e Juan Jesus, i giallorossi sono pronti ad accogliere Nacho. Lo spagnolo è partito per la tournée americana del Real Madrid: si tratta ancora sulle modalità di pagamento del diritto di riscatto (11 milioni) e controriscatto (15 milioni). 

    PRENOTATO FERRARI - Il nome nuovo è Gian Marco Ferrari. Secondo Alfredo Pedullà, nelle ultime ore la Roma ha bloccato il difensore del Crotone, dove resterebbe comunque nella prossima stagione prima di arrivare nella Capitale nell'estate del 2017. 

    CASO MANOLAS - Il nodo da sciogliere è quello legato al futuro di Manolas. Il difensore greco viene considerato incedibile almeno per quest'anno, ma chiede un rinnovo del contratto con tanto di aumento d'ingaggio da 1,3 milioni più bonus a 3 milioni di euro netti all'anno. 

    AGENDA - In settimana il ds Sabatini tratterà lo svizzero Widmer con l'Udinese e il ritorno del portiere polacco Szczesny dall'Arsenal. Senza dimenticare l'incontro con il Bologna per Diawara, valutato 15 milioni di euro più Sadiq in prestito. Sempre per quanto riguarda il centrocampo, in Portogallo scrivono di un interessamento giallorosso per Hector Herrera, il messicano del Porto da tempo inseguito dal Napoli. Secondo Il Tempo, i giallorossi hanno messo gli occhi sul centrocampista tedesco dell'Hoffenheim, Sebastian Rudy (classe 1990). In uscita il giovane Machin si avvicina al Sassuolo, Gyomber verso il prestito al Pescara, Zukanovic richiesto da Atalanta e Palermo. 

    Altre Notizie