Calciomercato.com

  • Roma, Baldissoni: 'Il voto al mercato lo darà il campo. Spalletti? Deve responsabilizzare tutto l'ambiente'

    Roma, Baldissoni: 'Il voto al mercato lo darà il campo. Spalletti? Deve responsabilizzare tutto l'ambiente'

    Intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium il dg della Roma, Mauro Baldissoni ha parlato delle mosse di mercato dei giallorossi prima della sfida contro il Sassuolo: "Soddisfatti del mercato di gennaio? Le risposte le darà il campo, anche dopo il mercato estivo la Roma aveva ricevuto i complimenti ma poi i risultati non hanno mantenuto le attese e abbiamo dovuto cambiare qualcosa".

    SU SPALLETTI - "Le parole di Spalletti che ha detto che tutti devono essere all’altezza della Roma? Il messaggio del mister mi è piaciuto, tutti dobbiamo essere all’altezza della situazione ed è giusto alzare l’attenzione dei giocatori e di tutto il gruppo di lavoro. E’ giusto cambiare la comunicazione e responsabilizzare tutto l’ambiente. L’obiettivo è tornato a essere quello della Champions? La possibilità di rientrare in corsa per la Champions la prendiamo come un auspicio. Questa squadra si è un po’ smarrita, se ritrova la convinzione e la fiducia nelle proprie possibilità si può tranquillamente risalire, anche perché i punti a disposizione sono ancora tanti":

    QUESTIONE DI BUDGET - "Condivido il messaggio di Sarri sui fatturati decisivi per vincere? Se si ha più mezzi a disposizione si è avvantaggianti però poi bisogna essere bravi nel lavorare e nell’operare bene sul campo, se no non giocheremmo neanche e faremmo la classifica in base all’operato".

    Altre Notizie