Calciomercato.com

  • Baldissoni: 'In Europa si gioca un calcio che aiuta la Roma'

    Baldissoni: 'In Europa si gioca un calcio che aiuta la Roma'

    Intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel prepartita di Roma-Parma, Mauro Baldissoni ha parlato della strada intrapresa dal club giallorosso e della stagione sportiva che vedrà la squara di Garcia in costante lotta con la Juventus: "Siamo una società più giovane della Juventus con cui tra l'altro siamo d'accordo su molte idee nella gestione politica del calcio. La Juventus è una squadra solida, di esperienza, sa quello che vuole e cerca di raggiungerlo a tutti i costi. Noi abbiamo una squadra più giovane un progetto che sta crescendo e cercheremo di completare questo processo di crescita per trovare le stesse certezze della Juventus".

    Sulle scelte di Garcia: "Manolas, Holebas, la difesa della grecia storicamente ha una tradizione positiva e quindi noi siamo contenti nelle scelte fatte sul mercato questa estate. Crediamo nei ragazzi. Keita ha vinto più trofei di quanti vorremmo vincerne noi, siamo tranquilli".

    Più Champions che scudetto per la Roma? "Gli obiettivi si percorrono tutti fin dove possibile. Alla Roma piaace giocare a calcio in modo offensivo, in modo aperto e quindi può aiutare confrontarsi in europa con squadre che giocano così. Però è vero che la Champions è una competizione dove ci sono alti valori e noi sappiamo che dovremo fare bene nel girone e poi vedremo dove saremo arrivati".

    Altre Notizie