Calciomercato.com

  • Roma, Baldissoni: 'Rinnovo Totti? Sta parlando con Pallotta'

    Roma, Baldissoni: 'Rinnovo Totti? Sta parlando con Pallotta'

    Mauro Baldissoni, dg della Roma, parla ai microfoni di Premium prima del match con l'Udinese: "Non pensiamo al passato, ma solo al futuro. Faremo il massimo da qui alla fine del campionato. L'eliminazione contro il Real era da mettere in conto, ma siamo andati a Madrid, ce la siamo giocata ed abbiamo quindi un rammarico in più per non esserci riusciti. Vediamo di qualificarsi per la prossima Champions League. Oggi è il compleanno di Pallotta, vogliamo regalargli tre punti e dimostrargli che possiamo fare ancora meglio".

    Sul rinnovo di Totti: "Francesco e il presidente stanno parlando, il tema è delicato perché si tratta di una leggenda, di un calciatore che rappresenta gran parte della storia recente di questo club. Totti è e sarà ancora a lungo parte di questa storia".

    Spalletti è arrivato troppo tardi? "I rimpianti servono a poco, le decisioni vanno prese giorno dopo giorno, spesso ci sono errori e spesso no. E' inutile pensare a quello che poteva essere, pensiamo a quello che sarà, in futuro. Spalletti ci soddisfa, sta facendo un buon lavoro e questo è un buon segno".

    Altre Notizie