Calciomercato.com

  • Sabatini è a Londra per Destro e Benatia

    Sabatini è a Londra per Destro e Benatia

    La Roma vince in amichevole per 4-1 a Vienna contro gli austriaci del Wiener: ultimo test prima dell'inizio della stagione ufficiale che ha regalato numerosi spunti al tecnico Rudi Garcia. In gol Gervinho, Pjanic, Iturbe (a cui il bosniaco ha lasciato battere il rigore, poi realizzato) e Ljajic. Non sono scesi in campo Mattia Destro e Mehdi Benatia per i quali la cessione pare essere sempre più vicina.

    VIAGGIO A LONDRA - Stando a quanto riportato dal sito alfredopedulla.com il direttore sportivo della Roma Walter Sabatini si trova a Londra dove nelle prossime ore assiterà al match tra West Ham e Tottenham. Obiettivo del viaggio sarà quello di trattare la cessione di Mattia Destro al Tottenham e non solo. Non c'è alcuna proposta ufficiale ma non è da escludere nemmeno che dietro il viaggio ci sia anche un eventuale incontro con il Chelsea per Benatia. In primis però si tratterà col Tottenham per Destro: per ora l'ex Inter ha rifiutato il Wolfsburg ma di fronte a una proposta allettante da parte degli Spurs la situazione potrebbe subire un brusco cambiamento.

    AGENTE DI LJAJIC - Come riportato da Sky Sport l'agente di Adem Ljajic si trova a Londra: nulla di più di un inidizio ma non è da escludere che anche il serbo possa essere considerato tra i possibili partenti in casa Roma. Come detto anche Sabatini si trova nella capitale inglese e chissà che non sia previsto un incontro il suo trasferimento in Premier League.
     

    Altre Notizie