Calciomercato.com

  • Roma: sacrificio sul mercato per Perotti

    Roma: sacrificio sul mercato per Perotti

    Il tecnico della Roma, Rudi Gracia è in cerca di un esterno d'attacco in grado di saltare l'uomo, e il ds dei giallorossi Walter Sabatini sta lavorando per cercare di accontentarlo. Il momento di appannamento di Iturbe sembra non voler finire, mentre Gervinho dovrà abbandonare Trigoria agli inizi di gennaio per disputare la Coppa d'Africa, ecco perchè Garcia ha chiesto l'acquisto di Diego Perotti già nella prossima finestra di mercato.

    TRATTATIVA DIFFICILE - Il presidente del Genoa Preziosi, rassegnato all'idea di perdere l'ex Siviglia a fine stagione, vuole resistere alla tentazione di privarsi del talento argentino già a gennaio, per non privare la rosa di Gasperini di un elemento fondamentale e continuare a sognare un piazzamento per l'Europa e, perchè no, sperare di ricavare più soldi dalla cessione se il rendimento dell'ala argentina rimarrà su questi livelli per tutta la stagione. Il classe '88 ha attirato su di sè l'attenzione di Roma, Inter, Milan ed Atletico Madrid grazie ad un avvio di stagione bene al di sopra delle aspettative, ma al momento i giallorossi sembrano in vantaggio, forti dei buoni rapporti che li lagano ai rossoblu.

    SACRIFICIO BERTOLACCI - La Roma, per poter abbassare le pretese economiche del Genoa, potrebbe giocarsi la carta Bertolacci. La comproprietà del centrocampista classe '91 dovrà essere definitivamente risolta la prossima estate, e, a causa dell'agguerrita concorrenza che troverebbe a Trigoria, la Roma potrebbe decidere di inserire il talento romano nella trattativa per arrivare a Perotti. Le due società in questi giorni hanno parlato di un ritorno a Genova di Borriello (nel caso in cui Pinilla lasciasse il grifone), trattativa al momento difficile a causa dell'ingaggio percepito dall'attaccante ex Milan.

     

    Altre Notizie