Calciomercato.com

  • Roma, blitz Aouar nella capitale: visite mediche e firme vicine

    Roma, blitz Aouar nella capitale: visite mediche e firme vicine

    • Francesco Balzani
    Mesi di corteggiamenti, voci, intrusioni. Ma alla fine la Roma dovrebbe averla spuntata per Housseme Aouar.Il centrocampista franco-algerino era da tempo nel mirino dei giallorossi che, insieme a Milan e Napoli stavano lavorando sottotraccia per provare a strappare l'accordo per portarlo in italia a parametro zero dato che il classe 1998 ha il contratto in scadenza 30 giugno 2023 con il Lione ed è libero di firmare già oggi un pre-accordo contrattuale.

    LEGGI QUI - Aouar indizi di mercato, Pasquetta a Roma

    PASQUETTA GIALLOROSSA - 
    Il giorno X per il matrimonio è stato quello di Pasquetta e ve l'abbiamo raccontato in anteprima. La mattina di lunedì, infatti, il giocatore del Lione è sbarcato con un intermediario a Roma. Nessun giro turistico, ma dritti verso la zona Laurentina dove ha svolto le visite mediche al Campus BioMedico accompagnato da un dipendente del club giallorosso. Dopo poche ore, intorno all'una e mezza di notte, Aouar è ripartito per Lione dove resterà fino al termine della stagione.


    OFFERTA - 
    Tutto nella norma visto che è in scadenza di contratto ed era libero di firmare con chiunque dal 1° gennaio in poi. La Roma lo aveva cercato già nelle ultime due finestre di mercato ma ha atteso il momento giusto per piombare sul 24enne che faceva gola anche a Milan e Napoli. Il suo stipendio dovrebbe aggirarsi intorno ai 2,8 milioni a stagione più bonus.

    Altre Notizie