Calciomercato.com

  • Roma-Bologna:| Le voci dallo spogliatoio

    Roma-Bologna:| Le voci dallo spogliatoio

    • Valerio Nasetti

    La Roma interrompe la striscia di quattro vittorie consecutive in campionato: è 1-1 all'Olimpico contro il Bologna. La partita è tutta nel secondo tempo: al 56' Di Vaio sfugge a Juan e batte Stekelenburg. Cinque minuti dopo, Pjanic riporta l'equilibrio, grazie ad una punizione magistrale, calciata con il destro. Alla fine, è un punto che non soddisfa nessuna delle due squadre per le tante occasioni fallite: da Bojan e Simplicio per la Roma e dallo stesso Di Vaio per i rossoblù.

    ROMA

    Il difensore della Roma, Juan: 'Abbiamo sciupato una buona occasione. Dopo il loro vantaggio abbiamo reagito bene, pareggiando subito e creando poi diverse palle gol, ma non siamo riusciti a vincere. Stanchi? No, la squadra ha dato tutto e creato delle occasioni. Oggi il Bologna ci ha pressati alti e non ci ha permesso di uscire palla al piede come facciamo sempre'.

    BOLOGNA

    L'attaccante del Bologna, Marco Di Vaio: 'Abbiamo fatto tesoro degli errori commessi nella gara d'andata, sono convinto che questa partita ci darà una grande spinta per il resto della stagione. La Roma è stata lenta nella prima parte, molto più veloce nella seconda: il pareggio tutto sommato è stato giusto'.

    Altre Notizie