Calciomercato.com

  • Roma-Brescia:| Le voci dallo spogliatoio

    Roma-Brescia:| Le voci dallo spogliatoio

    • Antonio Papa

    Finisce in parità il match all'Olimpico di Roma. Primo tempo noioso e privo d'emozioni, con il Brescia, ordinato e diligente, che argina agevolmente una Roma spenta e prevedibile. Nella ripresa Ranieri inserisce Menez, optando per le quattro punte, ottenendo la reazione desiderata. Al 51' Vucinic coglie in modo spettacolare la traversa. Al 58' Borriello trova il gol del vantaggio risolvendo di forza una mischia in area. Sei minuti dopo un bolide di Totti su punizione si stampa sulla traversa. Nel momento migliore della Roma il Brescia acciuffa il pari grazie ad un colpo di testa di Eder che, complice un errore di Riise, svetta indisturbato in area e batte Julio Sergio. La Roma diviene arrembante, stringe d'assedio la retroguardia ospite sfiorando più volte il gol, rischiando di capitolare nel finale quando Lanzafame, in contropiede in campo aperto, coglie la traversa a Julio Sergio battuto.

    ROMA

    Il portiere della Roma, Julio Sergio Bertagnoli: 'Non è andata come avremmo voluto. Loro hanno fatto bene anche se noi abbiamo giocato di più. Purtroppo non sempre tutto ci riesce al cento per cento, anche se vorremmo che fossi così. E' un peccato perchè avremmo meritato di più'.

    BRESCIA

    Il centrocampista del Brescia, Antonio Filippini: 'Abbiamo cercato di tener palla il più possibile. Sapevamo che lasciare il possesso alla Roma sarebbe stato troppo pericoloso. E' andata bene anche perchè questi sono stati giorni pesanti per tutti. Stavamo male per aver perso così spesso, e avevamo bisogno di un risultato importante. Sicuramente il cambio di modulo ci ha dato sicurezza e ha compattato meglio i reparti. E' comunque un Brescia ancora convalescente e che ha ancora tanto da lavorare'.

    Altre Notizie