Calciomercato.com

  • Roma, Bruno Peres sarà il difensore numero 40 in 5 anni per Pallotta
Roma, Bruno Peres sarà il difensore numero 40 in 5 anni per Pallotta

Roma, Bruno Peres sarà il difensore numero 40 in 5 anni per Pallotta

La Roma è vicinissima all'acquisto di Bruno Peres, ma il dato che riguarda il mercato del pacchetto arretrato in casa giallorossa fa storcere il naso. Da quando la proprietà americana si è insediata a trigoria, dall'estate 2011 ad oggi, la Roma ha acquistato 40 giocatori fra centrali difensivi, terzini e portieri.

Da Kjaer, Heinze e Josè Angel fino a Fazio, Vermaelen e ora Bruno Peres la Roma ha fatto incetta di difensori sfruttandone spesso le ricche cessioni (come per Benatia al Bayern Monaco e Marquinhos al Barcellona) per sanare il bilancio. Sarà l'addio di Manolas il prossimo grande colpo del ds Sabatini?

Ecco l'elenco completo:
Stekelemburg, Kjaer, Heinze, Josè Angel, Piris, Castan, Marquinhos, Balzaretti, Goicoechea, Dodò, De Sanctis, Svedkauskas, Maicon, Jedvaj, Benatia, Spolli, Skorupski, Ashley Cole, Emanuelson, Manolas, Astori,Torosidis, Yanga Mbiwa, Szczesny (2 volte), Digne, Holebas, Gyomber, Rüdiger, Emerson Palmieri, Zukanovic, Alisson, Mario Rui, Seck, Nura, Juan Jesus, Fazio, Vermaelen e ora Bruno Peres.

Altre Notizie