Calciomercato.com

  • Wilshere al Bournemouth, niente Roma

    Wilshere al Bournemouth, niente Roma

    21.00 FATTA COL BOURNEMOUTH - Jack Wilshere è ufficialmente un nuovo giocatore del Bournemouth.

    16.50 SALTA WILSHERE - E' saltata - a sorpresa - la trattativa tra Jack Wilshere e la Roma. Il centrocampista, infatti, vuole continuare a giocare in Inghilterra, dove ha ricevuto proposte da diversi club, tra cui il Crystal Palace. Il classe 1992 in uscita dall'Arsenal - come riporta Sky Sport - non sarà il rinforzo per il centrocampo dei giallorossi ed è vicino ad approdare alla corte di Alan Pardew.

    Fino a qualche ora fa è stata solamente un'idea per completare il centrocampo di Spalletti, in alternativa a Belhanda della Dinamo Kiev e Grenier del Lione. Ora è un'ipotesi che prende sempre più concretezza quella di vedere alla Roma Jack Wilshere, centrocampista classe '92 dell'Arsenal. Il giocatore inglese è stato messo sul mercato da Wenger e nel giro di poche ore sono arrivate circa una ventina di proposte, tra cui quella della Roma.

    Dopo le prime resistenze del ragazzo (che preferirebbe restare a Londra e sta vagliando anche l'offerta del Crystal Palace), il ds giallorosso Sabatin , che sta per piazzare Vainqueur al Nizza, ha ottenuto il via libera dal calciomercato e alla luce di questo ci proverà fino in fondo per uno dei migliori talenti espressi negli ultimi anni dal calcio inglese ma spesso frenato dagli infortuni. La formula sarebbe quella del prestito secco, con l'80% dello stipendio a carico della Roma, ma manca il sì dell'Arsenal.

    Altre Notizie