Calciomercato.com

  • Roma, Cappelli:| 'DiBenedetto vuole vincere'

    Roma, Cappelli:| 'DiBenedetto vuole vincere'

     

     
    Roberto Cappelli, presidente ad interim della Roma, dopo la 'fumata bianca' nella trattativa per il passaggio del club giallorosso alla cordata statunitense guidata da Thomas Richard DiBenedetto, spiega: "Sono molto contento, abbiamo concluso tutte le formalità e l'operazione finalmente è andata in porto. Obiettivi? Quando uno prende in mano una società lo fa per vincere". 
     
    "Ci ha convinto la loro passione e la conoscenza che hanno di certi meccanismi di business sportivo. Inoltre le prime scelte fatte nel management da loro schierato per la Roma è una delle migliori garanzie per il futuro della società", aggiunge Cappelli, che esclude almeno per il momento la cessione delle quote societarie ancora nelle mani di Unicredit: "Non è una cosa in programma a breve termine, vedremo se ci saranno delle opportunità ma per ora siamo qui per restarci". 
     
    Nella riunione odierna per il closing, allo studio Grimaldi, non si è parlato di mercato: "C'era già abbastanza lavoro", prosegue l'attuale n.1 del club giallorosso. La nomina a presidente della Roma di DiBenedetto sarà formalizzata in occasione del prossimo CdA. "Stiamo cercando la data ideale per un CdA, credo si farà ai primi di settembre", conclude Cappelli.

    Altre Notizie