Calciomercato.com

  • Roma, Castan in prestito in Brasile

    Roma, Castan in prestito in Brasile

    Leandro Castan non è certo tipo da alzare bandiera bianca, ma domenica all'Olimpico con il Verona, forse ha trovato la risposta che da tempo cercava.
    Per non gettare il resto della stagione e per ritrovare un equilibrio psicofisico necessario al completo recupero, il numero 5 sta di nuovo prendendo in considerazione l'idea di tornare in patria almeno fino a giugno - scrive Il Tempo -, ipotesi che lo stesso Sabatini gli aveva proposto qualche tempo fa e sponsorizzata anche dal padre del giocatore. Poi di comune accordo (e su spinta di Garcia), non se ne è fatto più niente perché tutte le parti in causa si erano convinte che sarebbe bastato solo ulteriore tempo per ritrovare il difensore affidabile ammirato nei primi anni in giallorosso.
    La prima di Spalletti però ha ribaltato termini e convinzioni, tanto da riaprire concretamente la soluzione di un momentaneo addio. Sabatini e il giocatore valuteranno quindi nelle prossime ore ogni possibile opzione: se Castan deciderà di ricominciare dal Brasile, allora il ds riallaccerà i rapporti con i club verdeoro che con maggior insistenza lo hanno richiesto negli ultimi mesi. Corinthians, Fluminense e Flamengo sono pronte ad ascoltare una proposta, anche per il prestito secco fino al prossimo maggio, quando si interromperanno i campionati regionali per l'inizio della Coppa America.

    Altre Notizie