Calciomercato.com

  • Roma, si fa festa:| 'Dolce vita' dopo la vittoria

    Roma, si fa festa:| 'Dolce vita' dopo la vittoria

    • V.N.

    Il secondo posto in classifica, anche se momentaneo, dopo la vittoria sul Cagliari val bene un festeggiamento. E una importante pattuglia di giallorossi l'altra notte ha scelto un ristorante a prova di paparazzi e fan. Dopo la partita arrivano con le loro fiammanti fuoriserie in via Veneto, per cenare nel nuovo ristorante fashion 'Elle'. Il primo ad entrare è il bomber Marco Borriello, si guarda intorno incuriosito dal locale, su tre piani, inaugurato solo da pochi giorni. Che strano caso del destino: solo ventiquattro ore prima cenava qui la sua ex fidanzata Belen Rodriguez.

    Insieme a Borriello ecco pure il Capitano Francesco Totti, il più felice della serata, autore di uno dei tre gol, visibilmente gasato, anche perché è tornato protagonista nella sua squadra. Altro asso della formazione romana è Daniele De Rossi, pure lui felice di trovarsi insieme ai suoi compagni di squadra, in amicizia, fuori dal campo come durante la partita.

    L'allegra comitiva è composta anche dal montenegrino Mirko Vucinic, Vitorino Gabriel Pacheco Antunes ed Aleandro Rosi. Ad accompagnarli il supertifoso romanista Giovanni Malagò. Cena, sotto l'attento controllo dei padroni di casa Luca Pavoni e Alessandro Oliviero, nei palchetti del locale, in una zona da dove si può vedere chi entra, senza esser visti. Sulle tavole arrivano golosità da campioni: misto crostacei, aragoste alla catalana.

    Qualche brindisi, molta allegria e, dopo cena qualcuno non resiste alla tentazione di ballare. Incuriosito, seduto a un tavolo accanto in compagnia di una biondissima modella, c'è Vittorio Cecchi Gori. Tutta l'attenzione dei clienti del locale, però, è rivolta verso i calciatori, nel giorno della vittoria che riporta la squadra ai vertici della classifica. Una prestazione che fa sicuramente bene al morale della squadra e questa uscita dei giocatori tutti insieme dimostra che tra di loro c'è molto affiatamento, che lo 'spogliatoio' è molto forte. Terminata la cena la stanchezza, inesorabile, arriva anche per loro. E allora tutti a nanna.

    (Il Messaggero)

    Altre Notizie