Calciomercato.com

  • Roma-Chievo: invasione di baby tifosi

    Roma-Chievo: invasione di baby tifosi

    • V.N.

    Il primo posto in classifica, le nove vittorie consecutive stanno lasciando il segno all’interno della tifoseria. Ovviamente, verrebbe da aggiungere. E così l’Olimpico per domani sera contro il Chievo si annuncia ancora una volta vestito di giallo e rosso. La Sud è esaurita in abbonamento, i Distinti Sud sono sold out così come la Nord. I dirigenti di Trigoria contano di arrivare a circa 50 mila presenze.

    Con una particolarità: essendo venerdì un giorno festivo, quindi scuole chiuse come se fosse domenica, e considerando che la partita si annuncia tranquilla sotto l’aspetto ambientale (fino a ieri sera erano stati venduti 11 biglietti per il settore ospiti…), aumenta di ora in ora il numero dei tagliandi per il settore famiglia. Insomma, sono davvero tanti i tifosi che hanno pensato e stanno pensando di andare allo stadio con i propri bambini. Tanto venerdì mattina si può dormire. E quindi si può fare tardi, magari sventolando una bandiera giallorossa al fianco di mamma e papà.

    La Roma, in tema di famiglie, ha fatto dall’inizio dell’anno una scelta precisa. Come riporta Il Messaggero, per andare domani sera allo stadio in quattro, mamma, papà e due figli under 14, si spendono 48 euro. Tredici a testa i genitori, undici ciascun figlio. I biglietti si possono comprare soltanto ai Roma Store, però.

    Altre Notizie