Calciomercato.com

  • Roma, Ciciretti: scommessa fatta, promessa mantenuta. Ecco il suo nuovo curioso tatuaggio
Roma, Ciciretti: scommessa fatta, promessa mantenuta. Ecco il suo nuovo curioso tatuaggio

Roma, Ciciretti: scommessa fatta, promessa mantenuta. Ecco il suo nuovo curioso tatuaggio

Amato Ciciretti, ex giocatore della Roma ora al Benevento, è una delle stelle più lucenti della Serie B. Un numero 10 vero, dotato di grande tecnica e velocità, ma è anche uno di quei giocatori moderni, quelli da ciuffo "ribelle" e molti tatuaggi, tanto che il suo primo tweet, datato 31 dicembre, riguardava proprio questa categoria.

SCOMMESSA FATTA - Un breve video di benvenuto e subito una promessa ai suoi followers: "Se questo video raggiungerà i 500 retweet mi tatuerò il logo di Twitter". Forse quando ha scommesso, non sapeva che il web non è solito perdonare certe uscite. Così, in pochissimo tempo il suo video è stato ricondiviso 857 volte. E lui ha dovuto preparare l'inchiostro azzurro.
PROMESSA MANTENUTA - Qualche ora fa Ciciretti ha postato il risultato della sua scommessa, tramutatasi a questo punto in promessa mantenuta: l'uccellino azzurro di Twitter è stato tatuato sul suo polpaccio, tra il nickname e lo scudetto conquistato con gli Allievi della Roma. Decisamente curioso, ma certo non si può dire che non sia un uomo di parola.

Altre Notizie