Calciomercato.com

  • Roma, Zeman: 'Marquinho fuori per motivi disciplinari, chiedo rispetto'
Roma, Zeman: 'Marquinho fuori per motivi disciplinari, chiedo rispetto'

Roma, Zeman: 'Marquinho fuori per motivi disciplinari, chiedo rispetto'

Il tecnico della Roma, Zdenek Zeman ha convocato 19 giocatori per la sfida di mercoledì sera in casa della Fiorentina e valida per i quarti di finale di Coppa Italia. In elenco non ci sono, tra gli altri, l'infortunato Totti e gli squalificati Lamela e Osvaldo.

Questa la lista:
Balzaretti, Bradley, Burdisso, Castan, De Rossi, Destro, Dodo', Ferrante, Florenzi, Frediani, Goicoechea, Lucca, Marquinhos, Piris, Pjanic, Stekelenburg, Svedkauskas, Tachtsidis, Taddei.

L'allenatore giallorosso Zdenek Zeman ha dichiarato ai microfoni di Roma Channel: "Marquinho non è stato convocato per un discorso disciplinare, ha fatto una cosa che non dovrebbe fare un giocatore. Chiedo rispetto dei ruoli e anche del gruppo".

"Non stiamo al meglio, ma ho fiducia nella mia squadra e nei giocatori, mancano i tre attaccanti titolari anche se dichiaro dall'inizio che altri possono giocare. Destro e Balzaretti non sono al meglio e dobbiamo vedere come staranno, aspettiamo domani come si sentono.Ho convocato due ragazzi della Primavera".


Altre Notizie