Calciomercato.com

  • Roma, Cristante: 'Ritiro utile. Esordio in Champions col Milan? Sono diverso'

    Roma, Cristante: 'Ritiro utile. Esordio in Champions col Milan? Sono diverso'

    Il centrocampista della Roma Bryan Cristante ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro il Viktoria Plzen:

    Sul ritiro:
    "Nel calcio sono situazioni che capitano. Il ritiro ci ha aiutato per lavorare ancora meglio. L'unica soluzione è continuare a lavorare. Dobbiamo solo dimostrare il nostro lavoro in campo"

    Sul sentirsi in crescita: "Le sensazioni sono buone. Sto lavorando per crescere ancora perché non mi devo accontentare. C'è sempre bisogno di un periodo di ambientamento, ma col lavoro la forma arriva sempre".

    Sull'impatto con Roma: "L'unica cosa sicura è il lavoro. Non si sa mai cosa ti può attendere. Prima o dopo gli obiettivi vengono raggiunti se uno lavora nel modo giusto".

    Su come è cambiato rispetto all'esordio in Europa col Milan proprio in Repubblica Ceca: "Sono un giocatore diverso sotto tutti i punti di vista. Ero un ragazzino. Adesso sono cresciuto sotto tutti gli aspetti grazie ai campionati che ho fatto".

    Sulle motivazioni in vista della partita contro il Viktoria: "Le partite di Champions sono sempre importanti e belle da giocare. Nel momento che stiamo attraversando diventa tutto più importante. Dobbiamo trovare i risultati oltre la prestazione".

    Altre Notizie