Calciomercato.com

  • De Rossi 'Roma, io resto! Ma il Man Utd...'

    De Rossi 'Roma, io resto! Ma il Man Utd...'

    • Valerio Nasetti

     

    Daniele De Rossi è soddisfatto dell'interesse di Manchester United e Manchester City: "Ma non ho intenzione di lasciare la Roma". Il 28enne centrocampista, oltre 250 gare con i giallorossi in Serie A e 70 con la nazionale italiana, è sempre rimasto fedele alla Roma, rifiutando nel tempo Arsenal, Chelsea, Milan e Real Madrid. Ora le due Manchester insistono, pronte a coprilo di ponti d'oro. Ma lui, parlando in esclusiva all'edizione di gennaio 2012 del magazine di FourFourTwo, dichiara amore eterno alla Roma: "L'Inghilterra sarebbe una bella esperienza - dice - ovviamente mi fa piacere sentire che Ferguson e Mancini mi seguono e mi vogliono, ma per ora voglio rimanere alla Roma". Nessun dubbio, dunque, sul suo rinnovo di contratto.

    14.00 Les jeux son faits. Roma e De Rossi: l'attesa è terminata. Niente ipotesi, nessuna opinione o gioco delle parti. Le carte ora sono in tavola. L'input è partito dagli stati Uniti: 'Fatelo firmare'. Alla cornetta c'era James Pallotta, il socio di DiBenedetto. Dall'altro capo Baldini.

    Il dg ha chiamato subito Sergio Berti, procuratore del centrocampista di Ostia. Ci siamo. FIssato l'incontro nei prossimi giorni. Probabilmente si terrà dopo Roma-Juventus. L'offerta è pronta. Contratto modulare più bonus. Sei milioni per le prime due stagioni, otto per le restanti tre. Come aveva annunciato l'ad Fenucci. Il pacco regalo è arrivato. Spetterà a De Rossi scartarlo e decidere o meno di accettarlo.

    Altre Notizie