Calciomercato.com

  • Roma, decisione presa su Wijnaldum. Sale Nzola per l'attacco: c'è il prezzo
  • 51
Roma, decisione presa su Wijnaldum. Sale Nzola per l'attacco: c'è il prezzo

Roma, decisione presa su Wijnaldum. Sale Nzola per l'attacco: c'è il prezzo

  • Daniele Longo
    Daniele Longo
Roma-Spezia vale più di una semplice gara di campionato, tra campo e mercato. Saranno gli ultimi 90 minuti in maglia giallorossa di Georginio Wijnaldum: l’olandese è finito al centro di una feroce contestazione social da parte dei tifosi giallorossi colpevole di una prestazione deludente nella finale di Europa League contro il Siviglia. Ma attenzione anche a un colpo in entrata per il club capitolino che dovrebbe arrivare proprio dalla formazione spezzina. 

Ascolta "Roma: decisione presa su Wijnaldum, sale Nzola" su Spreaker.

TUTTO SU NZOLA - Segna tanto (13 gol in campionato) e apre spazi per i compagni di squadra. M’Bala Nzola piace, e tanto, alla Roma che è pronta a entrare nella lotta per arrivare all’attaccante angolano. Ci sarà da battere la concorrenza della Fiorentina e di un folto numero di squadre estere, domani all’Olimpico arriverà anche l’occasione per un primo contatto tra le due dirigenze.

C’È IL PREZZO - La Roma sa che per prendere Nzola servono 10 milioni di euro. L’attaccante angolano, al momento della firma del rinnovo del contratto con lo Spezia fino al 2026, ha ottenuto un promessa dalla dirigenza ligure: in caso di offerta da 10 milioni di euro allora arriverà il semaforo verde alla cessione. 
 

Altre Notizie