Calciomercato.com

  • Destro alla Roma, mancano 300 mila euro
Destro alla Roma, mancano 300 mila euro

Destro alla Roma, mancano 300 mila euro

Ecco il quadro della situazione Destro: la Roma lo andrebbe a prendere in prestito oneroso a cinque milioni di euro più le due metà dei cartellini di Verre e Piscitella. Uno dei due andrebbe a giocare al Siena e la Roma, poi, andrebbe a riscattare Destro per sette milioni. Di questi sette, sei sarebbero cash, uno quale premio di valorizzazione di un giovane della Roma, lo stesso che andrà a giocare a Siena. 

18.05 La fumata bianca non arriva ancora. Mattia Destro aspetta, il primo passo per la Roma è stato fatto. L’intesa tra Genoa e Siena è stata raggiunta, anche quella tra la Roma e il Genoa stesso. Manca, però, l’intesa tra la Roma e l’attaccante scuola Inter. In questo momento, ballano almeno 300mila euro a stagione tra domanda e offerta. E oggi, non c’è stato ancora nessun contatto tra il ds Sabatini e gli agenti di Destro.

Intanto, la Juventus non molla e continua a pressare sul giocatore, però con il Genoa chiuderebbe solo in comproprietà. La situazione è in divenire, se Destro però non chiuderà con la Roma, allora Siena e Genoa non firmano i documenti per il riscatto dell’intero cartellino da parte dei rossoblù. Un intrigo che continua, adesso Destro è in campo per l’allenamento. E poco prima, una lunga chiacchierata con il ds bianconero Antonelli. Tanti pensieri, l’ultimo passo che manca con la Roma, la Juve che non demorde (Gianluca di Marzio).

Altre Notizie