Calciomercato.com

  • Destro rifiuta il Torino e per ora rimane alla Roma. In estate c'è l'Arsenal

    Destro rifiuta il Torino e per ora rimane alla Roma. In estate c'è l'Arsenal

    • Valerio Nasetti
    Non si è ancora trovato tra Roma e Milan l'accordo per Mattia Destro.

    NIENTE MILAN - Di sicuro non sarà effettuato uno scambio di prestiti con Pazzini (nè con Mario Gomez della Fiorentina per il quale però si potrebbe trattare uno scambio di cartellini)
    . L'agente dell'attaccante ha poi parlato nel pomeriggio con il d.s. Sabatini a Milano. Il giocatore di Ascoli dovrebbe rimanere alla Roma fino al termine della stagione per poi prendere in esame le proposte di altre società a partire dalla prossima estate, perchè insoddisfatto dello spazio che gli sta offrendo Rudi Garcia. Decade ogni possibilità per quel che riguarda una soluzione di prestito. La dirigenza giallorossa chiede 20 milioni di euro per il cartellino dell'attaccante, esattamente la somma complessiva dell'affare Nainggolan. Considerate le pretese che provengono da Trigoria, salgono le quotazioni dell'Arsenal. 

    RIFIUTATO IL TORINO - Come rivelato da Sky Sport, anche il Torino ha fatto una proposta alla Roma per Mattia Destro: la richiesta di prestito con obbligo di riscatto (15 milioni di euro) è stata rifiutata dall'attaccante, la cui intenzione è quella di restare nella Capitale. La Roma in cambio aveva chiesto il prestito di Quagliarella, che per sei mesi non ha però intenzione di spostarsi.


     

    Altre Notizie