Calciomercato.com

  • Destro: Roma o Juve? 'Entro due giorni'

    Destro: Roma o Juve? 'Entro due giorni'

    Anche oggi il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, fa il punto sulla trattatica per la cessione di Mattia Destro: "Non ho notizie, non chiedetelo a me ma sia alla Roma sia con il ragazzo - spiega a Sky Sport 24 -. Ho già detto quello che pensavo, non ho cambiato pensiero, questa storia mi sta sta nauseando e sta diventando insostenibile, spero che si faccia chiarezza. La Juve torna in corsa? Ho un accordo con la Roma e per me vale tanto, ovvio che la Roma deve trovare l'accordo col ragazzo. Spero e credo che siano vicini altrimenti tutto sarebbe vanificato, per Destro è una grande opportunità. Io ho l'accordo con la Roma ma diventa completo quando i giallorossi lo trovano con il giocatore". 

    17.00 E' stato annullato il viaggio a Roma di Claudio Vigorelli e Renzo Contratto, gli agenti di Mattia Destro. Non si terrà oggi, dunque, il summit fra l'entourage dell'attaccante, in comproprietà fra Genoa e Siena, e i dirigenti della Roma. 
     
    15.18 Massimo Mezzaroma, presidente del Siena, parla dell'affare Destro ai microfoni di Radio Radio: "Non mi sento responsabile della situazione: tutto è stato sovradimensionato. Al momento Destro si trova a Cadore in ritiro col Siena, ma dove sarà domani non so dirlo. C'è un accordo tra noi e il Genoa, sta tutto in mano al calciatore ora. Gli ho consigliato di non guardare solo ai soldi, avendo tanti anni davanti a sé deve fare scelte giuste. Il sogno di ogni attaccante in Italia è essere allenato da Zeman: elementi sconosciuti grazie a lui hanno ottenuto ingaggi faraonici. Credo che debba andare a giocare dove troverà maggior spazio, anche se nella Juventus troverebbe il fascino della Champions League. La scelta avverrà entro due giorni".
    12. 40 Mattia Destro alla Roma, sono ore decisive per il trasferimento dell'attaccante in maglia giallorossa. Secondo quanto riferisce Sky Sport 24, però, potrebbe saltare il previsto incontro fra la dirigenza capitolina e gli agenti del giocatore, inizialmente programmato per oggi pomeriggio. Il summit potrebbe svolgersi in serata o nella giornata di domani. La Juventus, intanto, sta alla finestra e spera
     
     
     
     
     

    Altre Notizie