Calciomercato.com

  • Roma di forza su Cerci, il Milan incassa la disponibilità di Jackson Martinez

    Roma di forza su Cerci, il Milan incassa la disponibilità di Jackson Martinez

    Prima l'incoronazione da parte di Adriano Galliani: "Del Mondiale mi piace Jackson Martinez". Poi le parole dell'attaccante della Colombia e del Porto, che aprono uno spiraglio verso una sua possibile partenza: "Non so cosa accadrà, ho un contratto per altri due anni con il Porto e so che c'è l'interesse da parte di alcuni club", spiega a Radio La FM

    JACKSON MARTINEZ GRADIREBBE IL MILAN - Certo, le parole di Galliani vanno prese con le pinze, perché difficilmente un dirigente così esperto si può esporre così tanto per un vero obiettivo di mercato, specie se sottaciuto fino a quel momento, ma un reale interesse rossonero alla fine potrebbe davvero esserci. Per quanto riguarda il giocatore, invece, come conferma anche Alfredo Pedullà sul suo sito, "il Milan sarebbe una destinazione graditissima".

    ROMA CON FORZA SU CERCI - Milan-Jackson Martionez: una pista percorribile anche alla luce di quanto sta accadendo nelle ultime ore su un'altro fronte di mercato, quello relativo ad Alessio Cerci. Come leggiamo sul sito di Gianluca Di Marzio, alla Roma piace ancora, e molto, l’ala del Torino. Cerci, cercato insistentemente in questi ultimi giorni dal Milan, è obiettivo concreto anche dai giallorossi, che già si erano fatti avanti qualche tempo fa. "In queste ultime ore, la società capitolina sta cercando di accelerare: contatti continui con il Torino, per cercare di sorpassare le dirette concorrenti, italiane e non. La Roma desidera fortemente Cerci, prodotto proprio delle giovanili giallorosse", aggiunge Di Marzio.

     

    Altre Notizie