Calciomercato.com

  • Totti: 'Nessuno caccia Di Francesco'. Roma: spunta Donadoni, no di Conte e Monchi può dimettersi

    Totti: 'Nessuno caccia Di Francesco'. Roma: spunta Donadoni, no di Conte e Monchi può dimettersi

    La situazione in casa Roma si fa bollente, in particolare attorno alla posizione di Eusebio Di Francesco in vista delle sfide contro Frosinone e Lazio. Secondo La Gazzetta dello Sport, l'allenatore in queste ore ha tuonato con la squadra: "Non guarderò più in faccia a nessuno", riferimento chiaro ai comportamenti non positivi di Karsdorp ultimamente, dello stesso Edin Dzeko che si è presentato a una sfilata dopo la gara col Bologna arrivando solo più tardi in ritiro, di Nzonzi con il suo annuncio di apertura del nuovo social in pieno ritiro serale post-sconfitta.

    Ma "la fiducia può essere solo a tempo, Frosinone e derby per riprendersi la Roma", scrive La Gazzetta su Di Francesco. Il nome di Paulo Sousa rimane in corsa come tentazione, mentre Vincenzo Montella e Laurent Blanc rientrano tra le alternative; la novità di queste ore che si aggiunge alla lista è Roberto Donadoni, libero dopo l'esperienza al Bologna e in attesa di un'occasione. E Antonio Conte? Non vuole prendere squadre in corsa e al momento non è in contatto con la Roma, garantisce La Gazzetta.

    Posizione diversa quella del ds Monchi: lo spagnolo sta con l'allenatore attuale, tanto che penserebbe alle dimissioni nel caso in cui dovesse essere esonerato Di Francesco. "Di Francesco non lo caccia nessuno", le parole proferite invece da Totti a un tifoso come riporta il CorSport.

    Altre Notizie