Calciomercato.com

  • Roma-Do Prado| 'Il giocatore piace, incontreremo il Cesena'

    Roma-Do Prado| 'Il giocatore piace, incontreremo il Cesena'

    La trattativa legata al passaggio di Burdisso  rimane il nodo cruciale del mercato estivo della Roma. Tuttavia il club giallorosso continua a sondare il terreno per rinforzare le fasce in vista della prossima stagione. Uno dei nomi usciti nelle ultime settimane è quello di Guilherme Do Prado, esterno offensivo del Cesena  con un passato alla Fiorentina. Romanews.eu ha contattato in esclusiva il procuratore del giocatore Marco Piccioli, per capire se esistano le condizioni per il passaggio del giocatore brasiliano in giallorosso.

    Negli ultimi tempi il nome di Do Prado è stato accostato al club giallorosso. Il calciatore piace alla dirigenza romanista?
    "Ho avuto un incontro con la Roma per parlare di altri giocatori ed è uscito anche il nome di Do Prado. Tuttavia il ragazzo ha un contratto con il Cesena che scade nel 2012. Tra l'altro il club romagnolo ha da poco annunciato il nuovo allenatore (Ficcadenti ndr), quindi dovremo incontrarci con il Presidente e valutare insieme la situazione. Il giocatore piace alla Roma, ma si tratta solo di un gradimento"

    Qual è la valutazione che il Cesena da al giocatore?
    "Non la conosco. Come dicevo, la priorità del club era quella del nuovo allenatore, quindi fino a che non si fosse scelto il nuovo tecnico non si sarebbero potuti avviare discorsi per Do Prado. Ora che la situazione si è risolta incontreremo la dirigenza per fare le nostre valutazioni"


    Il giocatore ha il passaporto da comunitario?
    "No"

    Quali sono gli altri club che seguono il calciatore? A gennaio si era parlato di un interesse della Lazio. Si può prefigurare un derby di mercato?
    "Piace anche alla Lazio, ed è vero a gennaio c'era stato un contatto con il club biancoceleste. Tuttavia loro stanno cercando giocatori in altri ruoli quindi è difficile pensare ad una trattativa"

    Altre Notizie