Calciomercato.com

  • Roma: domani arriva Szczesny dall'Arsenal

    Roma: domani arriva Szczesny dall'Arsenal

    • V.N.

    Szczesny è pronto ad arrivare in prestito dall'Arsenal. Come scrive la Gazzetta dello Sport, il portiere polacco è atteso già sabato a Roma. 

    Dopo un lungo periodo in sala d’attesa, il mercato della Roma è pronto per decollare. Sabatini ha sfruttato la giornata a Trigoria (dopo un breve passaggio a Milano) per chiudere la trattativa con l’Arsenal per il portiere polacco Szczesny. L’annuncio del trasferimento dovrebbe essere ufficializzato nei prossimi giorni: il venticinquenne arriverà nella capitale con la formula del prestito secco.

    D’altronde la richiesta del club londinese per la cessione a titolo definitivo (15 milioni) non è stata presa in considerazione dal ds, convinto che la soluzione migliore sia quella di garantirsi almeno per un anno un portiere di esperienza internazionale e nel frattempo poter registrare l’esplosione definitiva di Skorupski. Operazione possibile con il contributo dell’Arsenal, che coprirà una parte dell’alto ingaggio (circa 3 milioni netti a stagione) durante la permanenza in giallorosso. Già nel weekend o all’inizio della prossima settimana Szczesny salirà sul primo volo diretto a Roma. Lo riporta Il Tempo. 
     


    Altre Notizie