Calciomercato.com

  • Roma, pronto il vertice per il futuro di Di Francesco: se salta, Sousa è favorito

    Roma, pronto il vertice per il futuro di Di Francesco: se salta, Sousa è favorito

    • Emanuele Tramacere
    La pesante sconfitta per 7-1 subita in Coppa Italia dalla Roma contro la Fiorentina potrebbe portare a conseguenze importanti per il futuro del progetto tecnico del club giallorosso. Le parole di calma pronunciate da Eusebio Di Francesco e dal direttore sportivo Monchi al termine della partita malcelano una situazione di grande disagio che potrebbe portare comunque all'esonero dell'allenatore pescarese.

    DOMANI IL VERTICE - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com domani ci sarà un vertice a Trigoria con i dirigenti giallorossi che si confronteranno telefonicamente con il presidente James Pallotta. Il numero uno giallorosso è furioso per il risultato e per l'atteggiamento della squadra e il summit di domani sarà decisivo per capire se arriverà o meno l'esonero di Di Francesco.

    SOUSA IN POLE - In caso di esonero c'è già una lista di pretendenti importanti che era già stata preallertata dopo il 9 dicembre quando la Roma era entrata nella prima mini-crisi della stagione. Paulo Sousa rimane in pole position, perchè è libero da ingaggio e spinge per un ritorno in Serie A. Si è più volte offerto ed è disponibile subito. Più staccati sono invece Vincenzo Montella e Laurent Blanc. Entrambi sono svincolati, ma non riscuotono, almeno per ora, le preferenze del club.

    Altre Notizie