Calciomercato.com

  • Roma, due squadre su Taddei
Roma, due squadre su Taddei

Roma, due squadre su Taddei

  • V.N.
Se la Sud si è esposta definendolo un esempio da rinnovare, la Roma è titubante e non ha ancora dato una risposta definitiva a Taddei. Il 34enne ha parlato con Garcia, che non gli ha nascosto le sue perplessità e quelle della società.
E la squadra l’ha già salutato, riporta Il Tempo: i compagni brasiliani hanno organizzato una cena in suo onore domenica, a base di churrasco: sapeva tanto di festa d’addio. Tra i presenti anche Bastos e Toloi, il cui futuro in giallorosso resta in bilico. Il momento delle scelte si avvicina e sicuramente sarà la situazione di Taddei la più complicata da risolvere, almeno a livello sentimentale visti i 9 anni da romanista alle spalle.

Rodrigo non vuole smettere di giocare e ci mancherebbe dopo le prestazioni che è stato in grado di fornire quest’anno nei momenti di necessità. Sampdoria e Fiorentina aspettano le mosse della Roma con interesse. Il ds viola Pradè lo conosce bene e, dopo aver portato a Firenze l’esperto Ambrosini, potrebbe aggiungere un elemento d’esperienza alla rosa di Montella, che quando era di casa a Trigoria utilizzava spesso Taddei sulla trequarti con i vari Menez, Vucinic o Perrotta. Il tempo per convincere la società giallorossa a puntare ancora su di lui è finito, o quasi.

 
Nella mini-tournèe negli States che inizierà giovedì (l’amichevole è venerdì) potrà chiarire gli ultimi dubbi: lui spera di essere confermato, ma le sensazioni sono negative e potrebbe essere l’ultimo ritiro con indosso la maglia di una vita.

Altre Notizie