Calciomercato.com

  • Roma, durissima contestazione: Totti a rapporto dagli ultras e Trigoria blindata
Roma, durissima contestazione: Totti a rapporto dagli ultras e Trigoria blindata

Roma, durissima contestazione: Totti a rapporto dagli ultras e Trigoria blindata

Durissima contestazione da parte dei tifosi della Roma durante e dopo il terrificante 0-3 col quale i giallorossi, all'Olimpico, sono usciti dall'Europa League al cospetto di una bella Fiorentina. 

Nel corso del match, il primo tempo si chiude con tutti i tifosi della Curva Sud dell'Olimpico che escono dallo stadio per protesta, lasciando sugli spalti solo uno striscione inquietante, e da condannare, nei confronti della squadra: "Roma s'è rotta ed c.... a presto". Striscione al quale poco dopo ne fa seguito un altro: "Mercenari". 

TOTTI A RAPPORTO DAGLI ULTRAS - Poi, a fine gara, una delegazione di giocatori giallorossi, con Totti in testa, si avvicina agli ultras romanisti come a voler parlamentare, come riferisce Gazzetta.it. Restano ignoti gli argomenti del "colloquio", ma le immagini mostrano il capitano della Roma, a testa bassa, che ascolta le ragioni di un capo ultras, mentre la curva urla: "A lavorare, andate a lavorare". 

E si finisce con i giocatori giallorossi che tornano a casa con le loro auto private anziché col pullman del club e con le misure di sicurezza a Trigoria per il rischio di contestazioni da parte di tifosi fra stasera e la ripresa degli allenamenti domani.
 

Altre Notizie