Calciomercato.com

  • ROMA, E' ARRIVATO CRISTANTE: 30 MILIONI ALL'ATALANTA

    ROMA, E' ARRIVATO CRISTANTE: 30 MILIONI ALL'ATALANTA

    Bryan Cristante sarà un nuovo giocatore della Roma, affare fatto. Nel pomeriggio è arrivato l'accordo economico con l'Atalanta, raggiunta l'intesa definitiva sulla base di 30 milioni di euro (di cui 5 subito per il prestito oneroso e 25 per il riscatto, spalmati su due annualità), bonus compresi, e un contratto di 5 anni al giocatore, che ha preferito la destinazione giallorosa rispetto alla Juventus, che ha provato a inserirsi fino all'ultimo. In questo affare non sono previste contropartite tecniche, ma non è escluso che, in un'operazione a parte, la Roma possa cedere in prestito il giovane attaccante Marco Tumminello, giocatore molto gradito a Gasperini.

    Il giocatore della Nazionale è arrivato nella Capitale già in serata, verso le 19, e giovedì mattina si sottoporrà alle visite mediche di rito.
    Ecco le sue prime parole: "La Roma è un obiettivo che sono riuscito a raggiungere, sono pronto per la Champions League e ho voglia di giocarla con questa squadra. Non ho ancora parlato con Di Francesco, ma lo farò presto".   

    Altre Notizie