Calciomercato.com

  • Gonalons alla Roma: lunedì le visite. Paredes allo Zenit, stop per Manolas

    Gonalons alla Roma: lunedì le visite. Paredes allo Zenit, stop per Manolas

    Uno tira l'altro. Dopo gli acquisti già ufficiali del centrale messicano Hector Moreno (PSV Eindhoven) e del terzino olandese Rick Karsdorp (Feyenoord) in difesa, la Roma si muove sul mercato anche a centrocampo. In attesa del ritorno di Lorenzo Pellegrini dal Sassuolo, è praticamente fatta per l'arrivo del 28enne francese Maxime Gonalons dal Lione. Da dove nello scorso mercato di gennaio i giallorossi avevano prelevato il connazionale Clement Grenier, tornato in patria per fine prestito. 

    LE CIFRE - Ecco le cifre dell'operazione: 5 milioni di euro per il cartellino (3 milioni da pagare subito e 2 milioni l'anno prossimo), mentre per Gonalons è pronto un contratto quadriennale da 2,7 milioni netti a stagione con bonus inclusi.

    LUNEDI' LE VISITE - L'agente del giocatore, Frederic Guerra ha confermato su Twitter: "Accordo raggiunto tra Lione e Roma per il trasferimento di Maxime Gonalons. Visite mediche lunedì a Roma. Grazie ai due presidenti"
     
    IN PARTENZA - Gonalons è destinato a prendere il posto dell'argentino Leandro Paredes, sempre più vicino allo Zenit San Pietroburgo allenato da Mancini. Invece c'è stata una brusca frenata nella trattativa per Manolas (LEGGI QUI)
     

    Altre Notizie