Calciomercato.com

  • Roma: visite finite per Vermaelen

    Roma: visite finite per Vermaelen

    21.30 Visite terminate per Thomas Vermaelen, che domani firmerà il contratto che lo legherà alla Roma

    20.20 Piccola pausa nelle visite mediche di Thomas Vermaelen: il difensore belga è uscito brevemente dalla clinica di Villa Stuart, indossando il materiale tecnico della Roma.

    18.40 Thomas Vermaelen è arrivato alla clinica di Villa Stuart, a Roma, per sostenere le visite mediche con la società giallorossa.

    14.15 Thomas Vermaelen (nella foto di gianlucadimarzio.com) è arrivato a Roma, accolto dai sostenitori giallorossi e subito con la sciarpa al collo della sua nuova squadra. Ora il calciatore si recherà in albergo prima delle visite nel pomeriggio a Villa Stuart.

    13.40 Da pochi minuti Thomas Vermaelen è atterrato all'aeroporto di Fiumicino a bordo del volo AZ77 proveniente da Barcellona. Ad attenderlo ci sono circa una cinquantina di tifosi della Roma.

    12.30 - Thomas Vermaelen può considerarsi un nuovo giocatore della Roma. In mattinata, il Barcellona ha ufficializzato che il centrale difensivo belga classe '85 ha avuto l'autorizzazione per viaggiare in Italia e sostenere le visite mediche prima di firmare il contratto che lo legherà al club giallorosso. Vermaelen è atteso a Roma per le 13.30, poi è previsto lo spostamento nella clinica Villa Stuart e successivamente si recherà nel centro sportivo di Trigoria per prendere confidenza col nuovo ambiente. Voluto fortemente da Luciano Spalletti dopo l'argentino Fazio per ovviare all'infortunio di Rudiger e all'assenza di un partner affidabile di Manolas, Vermaelen arriva in prestito per 2 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 10.

     

    Altre Notizie