Calciomercato.com

  • La Roma aspetta Dzeko, la Lazio ritrova Immobile: le ultime
La Roma aspetta Dzeko, la Lazio ritrova Immobile: le ultime

La Roma aspetta Dzeko, la Lazio ritrova Immobile: le ultime

  • FA
Una città, due squadre. Due bomber, un percorso comune: l'attesa del tampone negativo. La Roma aspetta ancora Edin Dzeko e lo stesso ha fatto la Lazio con Ciro Immobile, i punti di riferimento offensivi delle due formazioni capitoline sono stati bloccati entrambi dal Covid-19 e sono in attesa del definitivo via libera per poter tornare a lavorare con i compagni: anche oggi, infatti, i due non si sono allenati in gruppo e hanno proseguito il loro isolamento. Ma nelle prossime ore le due strade possono dividersi

NUOVI TEST DZEKO - Dzeko e Immobile hanno continuato quindi con il lavoro individuale nelle rispettive abitazioni, per farsi trovare pronti qualora le tempistiche permettessero un rientro immediato alla ripresa (rispettivamente contro Parma all'Olimpico e Crotone) o con più calma al turno seguente (Napoli-Roma e Lazio-Udinese). Serve un tampone negativo per il bosniaco, al quale devono poi seguire i test d'idoneità per poter riprendere l'attività: per questo nelle prossime ore il bomber sarà sottoposto a un nuovo, in attesa del fatidico responso per poter tornare a disposizione di Fonseca.

CIRO CORRE - Discorso diverso per Immobile, perché per Inzaghi le buone notizie possono essere dietro l'angolo: secondo quanto riferito dall'Ansa, la Lazio ha prenotato per domani, presso la clinica Paideia, delle visite di controllo per l'attaccante, segnale di una negatività riacquisita e necessaria per poter interrompere l'isolamento.

Altre Notizie