Calciomercato.com

  • Roma: presi Bertolacci e Iago Falqué

    Roma: presi Bertolacci e Iago Falqué

    Doppio colpo della Roma che ha chiuso due colpi dal Genoa: si tratta del ritorno di Andrea Bertolacci e dell'acquisto dello spagnolo Iago Falqué.

    PRIMI COLPI - Il direttore sportivo della Roma Walter Sabatini ha portato a termine un'operazione importante: è stata risolta a favore dei giallorossi la comproprietà col Genoa del cartellino di Andrea Bertolacci, che torna nella squadra in cui era cresciuto calcisticamente. Insieme al centrocampista della Nazionale, arriva alla Roma anche Iago Falqué seconda punta spagnola, per una cifra totale di 16,5 milioni di euro (poco più di sei per la seconda metà di Bertolacci): in serata le firme per entrambi (Iago ha già sostenuto una prima parte delle visite mediche).

    IL MILAN E' ATTENTO - Bertolacci torna alla Roma dopo aver giocato nel Lecce e nel Genoa, ma la sua permanenza è tutt'altro che scontata: il Milan vuole fortemente il centrocampista offensivo ed è pronto a formulare un'offerta importante pari a 15 milioni di euro più bonus per poterselo assicurare.

    CON IAGO FALQUE' AFFARE DA 15 MILIONI - Un Sabatini che non si è fermato al riscatto di Bertolacci, ma che ha voluto inserire nell'affare anche il cartellino dell'esterno spagnolo Iago Falqué con il costo del doppio affare che frutterà al Genoa circa 15 milioni di euro.

    NAINGGOLAN NI' - L'incontro per discutere la comproprietà tra Roma e Cagliari per Radja Nainggolan è slittato: le due società sono ancora alla ricerca di un accordo per risolvere la questione, con il rischio buste sempre più concreto.
     

    Altre Notizie