Calciomercato.com

  • Roma, Dzeko con Emerson al Chelsea? Le cifre e gli ultimi aggiornamenti

    Roma, Dzeko con Emerson al Chelsea? Le cifre e gli ultimi aggiornamenti

    • Francesco Balzani
    Sono ore frenetiche a Trigoria dove si sta studiando la possibilità di vendere in un colpo solo Dzeko ed Emerson. Il pacchetto è pronto, ma in realtà le due trattative hanno percorsi diversi. La Roma ha chiesto un totale di 65 milioni, ma i Blues hanno delle riserve ad aumentare l'offerta per Dzeko. Nelle prossime ore ci sarà un nuovo aggiornamento tra le parti, con gli intermediari a lavoro per trovare una soluzione accettabile per entrambi i club.

    TRATTATIVE ANCHE SLEGATE - Se non dovesse concretizzarsi Dzeko (in concorrenza c'è Carroll), si proseguirebbe solo con Emerson che sembra una trattativa ormai definita sui 20 milioni più bonus. L’entourage di Dzeko finora, non è stato ancora allertato sul tema, mentre quello del brasiliano è pronto a partire per Londra una volta che i club avranno definito i dettagli dell’operazione.

    I MEDIA INGLESI RILANCIANO - Stando a quanto riportano i tabloid inglesi, il Chelsea è pronto a rilanciare con una nuova offerta, accontentando le richieste giallorosse. Secondo il “The Sun” e il “Daily Star”, i Blues stanno considerando l’ipotesi di venire incontro alla Roma, che chiede 77 milioni di sterline (quasi 90 milioni di euro) per il la coppia. Al momento la valutazione che il club di Abramovich fa dei due calciatori è di 44 milioni di sterline, ossia i 50 milioni di euro già offerti, ai quali si potrebbe aggiungere il prestito di Michy Batshuayi. Secondo il giornalista inglese vicino all’ambiente Chelsea Simon Phillips, però, il belga non farà parte dell’accordo: su di lui ci sono Siviglia e Fiorentina. 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati su Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com
     

    Altre Notizie