Calciomercato.com

  • Roma: ecco l'offerta per Ponce

    Roma: ecco l'offerta per Ponce

    • Fabrizio Romano
    Un carrarmato per Rudi Garcia. Ma soprattutto per la Roma del futuro. Walter Sabatini ha puntato Ezequiel Ponce, molto più che una semplice idea o una relazione positiva dalle missioni argentine dei suoi uomini di fiducia. L'attaccante classe 1997 di proprietà del Newell's Old Boys, tornato al gol con la squadra B la scorsa settimana, è un pallino: prima punta veloce, con senso del gol e fisicità, per tutti in Argentina non a caso è El Tanque.

    Secondo quanto risulta a Calciomercato.com con conferme anche dall'area tecnica del club argentino, c'è stato un contatto diretto tra Sabatini e il vice presidente operativo del Newell's, Jorge Riccobelli. Proprio nella Capitale, faccia a faccia per ribadire e ufficializzare l'offerta giallorossa: la Roma propone 7 milioni per il 70% del cartellino di Ponce più commissioni, il Newell's chiede bonus legati anche a percentuali sulla futura rivendita. Insomma, si tratta concretamente. Con una concorrente sullo sfondo: il Tottenham, che si è mosso contattando il Newell's per far sapere del proprio interessamento.

    La Roma intanto resta in pole, presto Riccobelli sarà nuovamente a Rosario per confrontarsi con i dirigenti e decidere la posizione sulla cessione di Ponce. Sabatini insiste per il Tanque del futuro. Aspettando la risposta dal Newell's.

    Altre Notizie