Calciomercato.com

  • Roma, UFFICIALE: ecco la nuova maglia e il nuovo sponsor!

    Roma, UFFICIALE: ecco la nuova maglia e il nuovo sponsor!

    • Francesco Balzani
    Dopo lo spoiler australiano ecco l'annuncio ufficiale sulla nuova maglia della Roma targata New Balance. A darne l'annuncio pochi minuti fa è stato lo stesso marchio americano anticipato però da Ultrafootball.com, sito specializzato nella vendita di materiale ufficiale del mondo del calcio che ha pubblicato e messo in vendita il kit casa della prossima stagione. Salvo poi rimuoverlo dopo un po' su pressing della New Balance. La maglia somiglia a quella del Liverpool e ha un nuovo main sponsor di cui si era parlato negli ultimi giorni.

    NUOVO SPONSOR - Si tratta di Digitalbits ​il blockchain network che controlla la criptovaluta denominata con il codice XDB. Il nuovo sponsor sarebbe stato attirato proprio grazie alla visibilità che Mourinho sta dando al club giallorosso. L'accordo, ancora da ufficializzare, sarà triennale alle stesse cifre di Qatar: 36 milioni totali. Un successo vista la crisi economica causata dal Covid. 

    PELLEGRINI - ​Per l’occasione, la nuova divisa home si presenta in ricche tonalità di giallo e rosso, sinonimo di AS Roma e della città di Roma. La parte frontale della maglia è arricchita da pin-stripe tono su tono. Il capitano giallorosso Lorenzo Pellegrini, ha dichiarato: "È sempre emozionante quando viene svelato un nuovo kit, soprattutto in questa stagione. Il nuovo design è stato apprezzato dalla squadra dal momento in cui l'abbiamo visto e siamo tutti impazienti di indossarlo". Lo scollo a V è rosso, mentre i bordi delle maniche sono gialli. Internamente è posizionata un'etichetta sulla quale è presente la scritta “La Lupa”.
     
     

    Altre Notizie