Calciomercato.com

  • Roma, ecco le alternative a Mahrez

    Roma, ecco le alternative a Mahrez

    Passato Ferragosto, la Roma vira altrove. Basta Mahrez, basta Leicester, stop con la Premier. Ora la rosa delle alternative per Monchi non è poi così vasta. Ce ne sono due, però - scrive la Gazzetta dello Sport -, che stuzzicano l’appetito del d.s. spagnolo: Cuadrado in primis, Munir subito dopo, a seguire.

    Che Cuadrado piaccia a Monchi è cosa risaputa. Se in casa Juventus dovesse arrivare anche il laziale Keita, gli esterni a disposizione sarebbero in esubero. Così Monchi è tornato a ragionare proprio sul colombiano, chiedendo informazioni in merito alla Juventus che, per un’eventuale cessione, vuole 30 milioni di euro.

    L’altro nome che stuzzica il palato di Monchi è Munir. Monchi lo considera forte, per alcuni versi anche fortissimo. Ma sa che il Barcellona – almeno per ora – non se ne vuole privare, dopo aver perso per strada Neymar. Se in Catalogna dovesse infatti arrivare uno tra Dembelè e Coutinho gli spazi per Munir sarebbero ridotto al lumicino. Monchi per lui è disposto a mettere sulla bilancia – eventualmente – fino a 20 milioni di euro.

    Altre Notizie