Calciomercato.com

  • Roma, Fenucci: |'Ci sono valori tecnici importanti'

    Roma, Fenucci: |'Ci sono valori tecnici importanti'

    • Massimo Airoldi

    L'amministatore delegato della Roma, Claudio Fenucci, intervistato a Sky Sport, ribadisce la fiducia  verso il tecnico dei giallorossi Zeman, nonostante i risultati siano un po' altalenanti.

    "A inizio stagione abbiamo detto che l’obiettivo era quello di fare meglio dell’anno scorso, ovviamente centrando un piazzamento in una coppa europea. Non siamo lontani dalle altre squadre, bisogna dare un po’ più di continuità ai risultati e magari riavvicinarci alla testa della classifica.
    Per valori tecnici sicuramente è una squadra che può ambire a posizioni importanti, però questa è anche una squadra molto nuova e il fatto che molti giocatori siano arrivati quest’anno, fa richiedere più tempo per magari avere continuità dei risultati.

    Zeman penso sia molto felice di stare con noi e quindi credo sia pienamente intenzionato a rimanere a Roma, il presidente del Pescara non me lo ha chiesto per il prossimo anno.
    Il giudizio sul lavoro di Zeman va dato a fine stagione, sulla base non solo dei risultati ma anche sulla crescita dei calciatori, sotto il profilo tecnico, atletico e sui miglioramenti che si apportano alla qualità della rosa, che è comunque già elevata di per sè. Poi il giudizio è in funzione anche del modo in cui si arriva al termine della stagione.
    Per ora siamo soddisfatti del lavoro che si sta facendo, dell’impegno dei giocatori, di quello che si sta cercando di costruire. Saremmo stati magari un po’ più contenti tutti quanti, mister compreso, se si fosse fatto qualche risultato in più che secondo me avremmo anche meritato.


    Altre Notizie