Calciomercato.com

  • Roma-Fiorentina:| Le voci dallo spogliatoio

    Roma-Fiorentina:| Le voci dallo spogliatoio

    • Antonio Papa

    La Roma batte la Fiorentina e prosegue la propria scalata in classifica. Primo tempo di marca giallorossa, con i padroni di casa che prendono in mano le redini del gioco e trovano il gol del vantaggio al 44' con Simplicio. Ad inizio ripresa una strepitosa iniziativa personale di Menez consente a Borriello di raddoppiare agevolmente. Al 68' Gilardino accorcia le distanze insaccando a fil di palo. Otto minuti dopo Perrotta approfitta di un errore della difesa viola battendo Boruc in uscita. In chiusura D'Agostino, su punizione, trafigge Julio Sergio per il definitivo 3-2.

    ROMA

    L'attaccante della Roma, Marco Borriello: 'Potevamo chiudere la gara prima. Abbiamo sciupato qualche occasione di troppo. Dobbiamo imparare a essere più cinici. Un po' di stanchezza si fa sentire ma sabato c'è la Juve, una gara importante, e noi andremo ad affrontarla fiduciosi dei nostri mezzi'.

    FIORENTINA

    L'attaccante della Fiorentina, Alberto Gilardino: 'Sapevamo della difficoltà di questa gara. abbiamo provato a giocare e a ripartire in modo pericoloso tutte le volte che potevamo. Purtroppo nel primo tempo non abbiamo fatto molto e siamo andati a riposo in svantaggio. Nella ripresa ci abbiamo provato ma è andata male. Ora dobbiamo pensare una gara alla volta e cercare di fare punti già dalla prossima partita'.

    Altre Notizie