Calciomercato.com

  • Roma-Fiorentina MOVIOLA: tre errori pro Roma, c'è il rigore per la Viola

    Roma-Fiorentina MOVIOLA: tre errori pro Roma, c'è il rigore per la Viola

    Roma-Fiorentina, big match della 28esima giornata di Serie A. In palio il terzo posto in classifica e la possibilità di mettersi in una posizione di vantaggio rispetto alle rivali per la corsa alla qualificazione alla prossima Champions League. Per la sfida dell'Olimpico, accanto al tradizionale LIVE, calciomercato.com vi propone anche la MOVIOLA LIVE. Si parte alle 20.45, arbitra Irrati, coadiuvato da Di Liberatore, Tonolini, Padovan, Guida e Celi. 

    90' e 91' - giuste ammonizioni per Tino Costa e Nainggolan: il primo per il fallo da dietro su Totti, il secondo perché crea scompiglio nella barriera viola sulla seguente punizione. 

    67' - Altro probabile calcio di rigore per la Fiorentina, non concesso da Irrati: fallo di Nainggolan su Badelj al limite dell'area, il belga pesta il piede del croato ma l'arbitro non fischia.

    58' - sul quarto gol della Roma, Salah parte in posizione regolare, prima di battere Tatarusanu. 

    46' - intervento in area di Digne su Tello: Irrati aspetta a fischiare, ma poi, dopo essersi consultato con i suoi collaboratori, assegna giustamente il rigore alla Fiorentina. 

    38' - terzo gol della Roma: assist di El Shaarawy per Perotti, in posizione regolare. 

    29' - mano di Florenzi su cross di Marcos Alonso: Irrati assegna la punizione, al momento del tocco, il braccio del romanista sembra essere sulla linea, quindi in area. 

    21' - tre minuti dopo, stessa azione di prima, ma questa volta Salah (anche in questa occasione in millimetrico fuorigioco, foto screenshot Sky Sport) serve al centro El Shaarawy, che insacca. 

    18' - Salah lanciato in profondità è in millimetrico fuorigioco, non rilevato dagli arbitri. Ma l'egiziano non sfrutta l'occasione, non riuscendo a concludere e, soprattutto, non vedendo El Shaarawy solo in area. 

    3' - punizione di Ilicic per Kalinic, che di testa impegna il portiere della Roma, ma in netto fuorigioco, puntualmente segnalato. 

    Altre Notizie